Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
s.pollano@tiscali.it
Clicca per vedere gli allegati
Sabato mattina 7:01 Oasi Crava Morozzo, la brina riveste tutto, ed è uno spettacolo; la temperatura e di 2,8 gradi dentro il capanno; ho la D2x con il 300 Ais più il duplicatore montati sul cavalletto, ad un certo punto vedo quest'uccello che vola in diagonale verso di me e si posa a "pochi" metri; c'è pochissima luce alzo gli iso a 800 (con la D2x rolleyes.gif ) e scatto una foto; ho il terrore che si spaventi, fa un baccano sta macchina; occhiatina al monitor: mossa; senza togliere l'occhio dal mirino imposto l'autoscatto: 10 sec di tormento poi la foto: ok; ripeto 3 volte l'operazione sempre con la paura che s'involi; altra occhiatina al monitor e quando riguardo nel mirino, puff scomparso, ma c'era veramente o ho sognato? Però che emozione!
Penso che sia questo che rende così bella la caccia fotografica: anche se evoluti siamo pur sempre dei cacciatori, il bello peò e che la preda rimane viva e vegeta.
Sergio
P.S. commenti e critiche sempre graditissimi
civale
QUOTE(s.pollano@tiscali.it @ Nov 9 2009, 12:33 PM) *
Sabato mattina 7:01 Oasi Crava Morozzo, la brina riveste tutto, ed è uno spettacolo; la temperatura e di 2,8 gradi dentro il capanno....

Tanto di cappello per il coraggio!!!!
La foto non mi dispiace, la nitidezza è quella che è, in quelle condizioni di illuminazione non credo si possa fare di più. Comunque un bello scatto.
Ciao
Valentino

frapaodia
QUOTE(civale @ Nov 9 2009, 07:38 PM) *
La foto non mi dispiace, la nitidezza è quella che è, in quelle condizioni di illuminazione non credo si possa fare di più. Comunque un bello scatto.
Ciao
Valentino

Condivido.
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(civale @ Nov 9 2009, 07:38 PM) *
Ciao
Valentino

Grazie a tutti e due per il commento; vi posso assicurare che +2,8° senza vento si sopportanto eccome; un po' meno li sopporta la D1x che appena tolta dallo zaino ha dato forfait.
grazie.gif
Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.